Politiche Spedizione e Resi


 

POLITICHE DI RESO



È possibile effettuare il reso dell’ordine entro 14 giorni dall’acquisto

Il reso e' sempre a carico del cliente. Solo nei casi in cui il prodotto arrivi danneggiato, errato o non conforme a quanto riportato sul sito web o sui canali social il cliente riceverà un rimborso o l’ordine corretto a carico dell’azienda stessa.

Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni dal momento in cui i prodotti rientrano nel nostro magazzino.

Nel caso in cui il pacco arrivi con prodotti mancanti al suo interno il reso non sarà accettato e nessun rimborso sara' emesso.


Il reso deve essere effettuato presso Ambrema Srl via stilicone 5  Guidonia Montecelio 00012, Roma.
Qualora non arrivasse a destinazione non possiamo garantire il processo di reso.

La nostra informativa sui resi entro 14 giorni prevede che, dopo la ricezione di un articolo, hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso.

Perché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato,  e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.

Per avviare un reso, contattaci all'indirizzo ambremagioielli@gmail.com. I resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Ambrema Srl via stilicone 5  Guidonia Montecelio 00012, Roma.

Gli articoli inviati senza una precedente richiesta di reso non saranno accettati. 

Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo ambremagioielli@gmail.com.


Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente in caso di difetti o danni o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. In questo modo, potremo valutare il problema e fare in modo di risolverlo.

Sfortunatamente non possiamo accettare il reso di articoli in promo o buoni regalo.

Sostituzioni
Il modo più rapido per assicurarti di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo ricevuto e, quando il reso sarà stato accettato, acquistare il nuovo articolo a parte.

Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra affermato, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza dover fornire alcuna giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato,  deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.

Rimborsi
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 14 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario. Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborino e rendano visibile il rimborso.
Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo ambremagioielli@gmail.com.

Contatti

Azienda: Ambrema Srl

Partita IVA: 02796770226

Nome commerciale: Ambrema Gioielli

Numero di telefono: 3520615143

Email: info@ambremagioielli.it

ordini@ambremagioielli.it

fatturazione@ambremagioielli.it

Sede Legale: Via Roberto da Sanseverino 95, Cap 38122 Trento TN, Italia

Sede Operativa: Via Stilicone, 5 Cap 00012 Guidonia Montecelio Roma

POLITICHE DI SPEDIZIONI

Le Spedizioni saranno gestite da GLS e verranno consegnate entro 5 giorni lavorativi, la spedizioni è gratuita negli ordini superiori a 49,99€ in caso contrario costo sarà di 7,00€